Anime Film News Serie TV

Koch Media: ecco le novità home video di questo mese

Il mese di febbraio è appena iniziato e Koch Media ha svelato quali saranno le novità in arrivo in home video questo mese.

Tra le uscite più interessanti troviamo :

Adventure Time, la serie definita dal New York Times “una delle meraviglie visuali e artistiche dell’ultimo decennio”che sarà disponibile dal 14 febbraio 2019 in home video, in DVD (versione 2 dischi) o Blu-Ray (1 disco) più un booklet di 24 pagine.

Lo stesso giorno sarà disponibile anche Picnic ad Hanging Rock, film diretto da Peter Weir nel 1975, sempre in DVD e Blu-Ray, con tanto di booklet da 20 pagine, le scene eliminate e un making of.

Oltre al film troviamo anche la serie TV interpretata da Natalie Dormer, la quale uscirà sempre il 14 febbraio sia in DVD che Blu-Ray con un booklet di 12 pagine e diversi contenuti speciali.

Per quanto riguarda gli anime invece troviamo Ken il Guerriero con il volume 4 che sarà disponibile in DVD a partire dal 14 febbraio, inoltre nella stessa data arriverà in DVD anche Ken il Guerriero – La leggenda di Julia, con tanto di booklet di 28 pagine.

Infine arriverà in DVD e Blu-Ray, sempre dal 14 febbraio, anche Jin-Roh- Uomini e lupi, interessante libera rilettura di Cappuccetto Rosso, tra terrorismo e disparità sociali.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti