News PC

Metro Exodus: la versione PC uscirà in esclusiva su Epic Games

Nelle scorse ore Epic Games e Deep Silver hanno annunciato una nuova partership commerciale che porterà la versione PC di Metro Exodus in esclusiva su Epic Games Store.

Stando a quanto dichiarato dal presidente e amministratore delegato di Deep Silver, Klemens Kundratitz, l’accordo permetterà all’azienda produttrice di trattenere l’88% delle entrate generate sullo Store, a differenza del 70% degli altri rivenditori digitali.

“Questo sistema di revenue sharing è un punto di svolta che permetterà agli editori di investire di più nella creazione di contenuti, o di trasferire i benefici ai giocatori tramite un risparmio sul prezzo di vendita”, ha spiegato Kundratitz aggiungendo che “collaborando con Epic, saremo in grado di investire ancora di più nel futuro della serie di Metro e nella nostra partership con gli sviluppatori di 4A Games, a tutto beneficio dei nostri fan e di quelli di Metro” ha affermato Kundratitz.

Ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti