News PC

Rilasciato un nuovo aggiornamento per la closed beta di Tropico 6

Kalypso Media e lo sviluppatore Limbic Entertainment hanno rilasciato la closed beta di un nuovo aggiornamento per Tropico 6 , disponibile per tutti i clienti che hanno pre-ordinato il gioco su Steam o nello shop Kalypso. Per mantenere aggiornati i fan dei progressi di Tropico 6, è disponibile anche una roadmap che evi

Kalypso Media e lo sviluppatore Limbic Entertainment hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per la closed beta di Tropico 6 , disponibile per tutti i clienti che hanno pre-ordinato il gioco su Steam o nello shop Kalypso.

Per mantenere aggiornati i fan dei progressi di Tropico 6, è disponibile anche una roadmap che evidenzia i prossimi contenuti pianificati per la beta, incluso il multiplayer, un generatore di mappe casuale e una missione di campagna aggiuntiva.

L’aggiornamento di gennaio include la nuovissima missione “Better Red Than Dead”, numerosi miglioramenti agli edifici, interazione con i cittadini e opzioni di personalizzazione, bilanciamento, miglioramenti dell’interfaccia utente e correzioni di bug generali. I dettagli completi sono disponibili nel registro delle modifiche.

È possibile pre-ordinare Tropico 6  tramite lo shop Kalypso e nelle altre piattaforme digitali in versione standard (con accesso immediato alla versione closed-beta) o come edizione speciale El Prez, che
include due abiti turistici per il tuo presidente, uno stagno di fenicotteri per il tuo palazzo personalizzabile, una
colonna sonora digitale, calendario digitale e accesso alla versione beta.

Tropico 6 sarà disponibile a partire dal 29 marzo 2019 su Steam, mentre la versione console, per Xbox One e PlayStation 4 arriverà nel corso dell’estate.

La closed beta consente ai fan e alla community di contribuire a dare forma allo sviluppo del gioco e alla sua realizzazione. La casa produttrice ha inoltre aggiunto che Tropico 6 è il videogioco più bello di tutta la serie.

Sarà ufficialmente rilasciato il 29 marzo per PC, mentre per le console la data non è ancora stata fissata, si sa solamente che uscirà in estate.

Samuele Gugliotta

Studente presso l'Accademia di Belle Arti di Catania, durante la sua crescita nutre una sempre più grande passione per il mondo del cinema. E' anche un apprezzatore di libri, fumetti e anime.

Potrebbero anche interessarti