Cinema Film News

Reborn: dopo il successo di Bird Box Sandra Bullock firma per un nuovo film

Nelle ultime settimane Sandra Bullock è tornata sotto le vesti di Malorie, una donna incinta sopravvissuta ad una serie di suicidi di massa nel film Netflix: Bird Box, che racconta la storia di un mondo sopraffatto e decimato da creature invisibili e per sopravvivere l'unica via di fuga è privarsi della propria vista.

Nelle ultime settimane Sandra Bullock è tornata sotto le vesti di Malorie, una donna incinta sopravvissuta ad una serie di suicidi di massa nel film NetflixBird Box, che racconta la storia di un mondo sopraffatto e decimato da creature invisibili e per sopravvivere l’unica speranza rimane quella di privarsi della vista.

Il film ha avuto un successo talmente colossale che appena poche settimane dopo la data di rilascio ufficiale Sandra Bullock e Netflix hanno già stipulato un contratto per un nuovo film.

Il film si intitolerà Reborn e racconterà la storia di Bonnie Black, una donna di circa 80 anni che improvvisamente muore e si risveglia senza un reale motivo in Adystria, una terra popolata da mostri e draghi magici, dove il bene e il male si scontrano ancora una volta per dare fine ad una guerra eterna.

Avete già visto Bird Box? Pensate che la prossima produzione potrà essere alla sua altezza?

Alessio Rossano

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino. Matura nel corso degli anni con la mitica Playstation One, per poi passare successivamente al 3DS ed infine instaurarsi nel PC Gaming.

Potrebbero anche interessarti