News

Mortal Kombat 11: aperti i preordini del gioco e annunciate le edizioni speciali

Nelle scorse ore, durante l’evento Mortal Kombat 11 The Reveal, Warner Bros e NetherRealm hanno annunciato le edizioni speciali del gioco aprendo anche i preordini.

Il titolo sarà infatti disponibili in tre diverse versioni: Standard Edition, che conterrà l’edizione base del gioco, la Premium Edition includerà invece il gioco, una custodia Steelbook e il Kombat Pack, DLC che darà accesso a sei nuovi personaggi (non ancora annunciati), sette skin, sette pezzi di armatura e accesso anticipato di una settimana ai nuovi lottatori del roster; infine la Kollector’s Edition, che sarà venduta in esclusiva da GameStop, conterrà il gioco in formato fisico, custodia Steelbook in metallo con magnete color oro e una replica della maschera di Scorpion con stand per l’esposizione.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, inoltre prenotando il gioco si avrà accesso alla Beta e al personaggio bonus Shao Khan.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti