News Nintendo Switch

Super Smash Bros. Ultimate: svelati i personaggi che verranno aggiunti con il Fighter Pass?

Super Smash Bros. Ultimate è uscito ormai da un mese e proseguono i fitti rumor sull’identità dei personaggi che verranno aggiunti tramite i DLC del Fighter Pass.

Stando a quanto riportato da un utente del forum giapponese 5Channel, conosciuto come Mr. Anonymous Desperate, il quale aveva già previsto un nuovo progetto legato a Persona 5, che si è concretizzato in Persona 5 R, gli altri 4 personaggi aggiuntivi del Fighter Pass saranno:

  • Erdrick, eroe ricorrente della serie Dragon Quest
  • Ryu Hayabusa, protagonista di Ninja Gaiden
  • Steve, personaggio base di Minecraft
  • Doomguy, il Marine della serie DOOM

Il rumor riguardante il primo di questi quattro personaggi, ossia Erdrick, sembra venir inoltre confermato da un recente datamining del codice del gioco che ha portato alla luce una stringa di testo che fa riferimento ad un eroe, che è stato prontamente associato al personaggio in questione, protagonista di Dragon Quest III. Inoltre sarebbero state svelate anche le skin alternative di quest’ultimo: Anlucia di Dragon Quest X e il personaggio principale di Dragon Quest XI.

Per quanto riguarda Ryu, invece, l’approdo nel gioco sarebbe giustificato dai festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie, approdata in Giappone nel 1989, mentre le skin alternative di Steve potrebbero essere Alex (altro personaggio di Minecraft) e Master Chief.

Infine Doomguy potrebbe arrivare per promuovere il lancio di DOOM Eternal, gioco che sbarcherà su Switch al day one, con la skin alternativa che potrebbe essere DOOM 64.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale sui nuovi personaggi che arriveranno su Super Smash Bros. Ultimate, non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti