News Nintendo 3DS Nintendo Switch

Nintendo annuncia le date d’uscita di Yoshi’s Crafted World su Switch e di Kirby’s Epic Yarn su 3DS

Nella giornata odierna Nintendo ha annunciato a sorpresa le date d’uscita dei titoli Yoshi’s Crafted World per Nintendo Switch e Kirby’s Epic Yarn per 3DS.

Per il primo l’annuncio è arrivato con un nuovo Story Trailer accompagnato da alcune righe descrittive: “Esplora un mondo decorato come un plastico, con scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa. Il paesaggio è costellato di strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico in co-op con due Joy-Con!

Yoshi’s Crafted World sarà disponibile dal 29 marzo in esclusiva su Switch, mentre Kirby’s Extra Epic Yarn uscirà l’8 marzo su 3DS con questa riedizione che includerà nuovi minigiochi, costumi extra e abilità aggiuntive per il protagonista.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti