Fumetti News

Lo Sfigatto: da oggi disponibili in rete le prime strisce del fumetto

Fra meno di un mese la travolgente simpatia de Lo Sfigatto – al secolo Nekonaughey – irromperà ufficialmente nelle librerie e fumetterie italiane! Per ingannare l’attesa,  dal 9 gennaio ogni mercoledì e sabato per quattro settimane Star Comics pubblicherà sul proprio sito e nei suoi canali social una nuova, tragicomica striscia del mite felino! Siete pronti a farvi travolgere dalla sua pucciosità?

Succede a tutti, ogni tanto, e a qualcuno anche più spesso: torte che non lievitano, lattine che non si aprono, linguette che si strappano… piccole azioni quotidiane che proprio non ne vogliono sapere di riuscire come si deve. Ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si infuria e comincia a inveire contro la sorte avversa e chi invece… rimane a fissare il misero risultato dei suoi sforzi con aria assorta e meditabonda, colma di una sommessa tristezza (e c’è sempre il dubbio che si sia addormentato…). Signore e signori, ecco a voi Lo Sfigatto, il paffuto e adorabile micione che con le sue piccole disavventure e la sua disarmante pacatezza ha letteralmente conquistato l’Asia!

Dalla giornata di oggi e da sabato sull’apposito sito e sui canali social è disponibile una nuova spassosa striscia!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti