Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mkers: Pasti vince il “Vodafone ESL Championship” di Clash Royale

17 Dic 2018 | News, eSport

Condividi sui Social!

E’ Luca “Pasti” il trionfatore del torneo di Clash Royale organizzato da Esl al Vodafone Theatre di Milano, allungando così la personale scia di vittorie, dopo il successo a Lucca del Red Bull MEO.

Un torneo perfetto, fin da subito Pasti fa capire a tutti che era in grande forma, qualificandosi nella parte alta del tabellone, quella del “winner bracket”. Uno dopo l’altro ha battuto i suoi avversari, rischiando solo contro DarkBull per problemi di connessione, ma nella ripetizione del match si aggiudica il round e vola in finale.

La finale emozionantissima, ancora di più perché lo sfidante era proprio il suo compagno di team Eslem “Bazaar”, reduce da un avvincente recupero dal looser bracket.

Dopo un’intensa serie di partite la vittoria va a Pasti che si riconferma campione.

In realtà, oltre ad essere una vittoria per il giocatore è stato un vero e proprio trionfo per il team Mkers, avere due finalisti a contendersi il primato dimostra a monte un grosso lavoro di scouting, programmazione e allenamento.

Grande merito al Team Manager Alex “Invoker” Wang, presente al torneo, il quale ha saputo supportare i suoi ragazzi nei momenti di difficoltà, per poi sedersi comodamente in platea a godersi lo spettacolo della finale..

Il competitive su mobile si dimostra una delle nuove frontiere dell’Esport, portando a casa il risultato più alto come riscontro di pubblico in streaming ed interesse da parte degli sponsor di settore.

pasti Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]