News

Nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita a febbraio: Sole e Luna – Gioco di Squadra!

Oggi The Pokémon Company International ha annunciato una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili PokémonSole e Luna – Gioco di Squadra, che conterrà i tanto attesi Pokémon-GX ALLEATI raffiguranti accoppiate vincenti di Pokemon potentissimi.

Annunciati nel corso degli scorsi Campionati Mondiali Pokémon 2018, i Pokémon-GX ALLEATI introducono una meccanica di gioco inedita e dalla potenza inaudita che offrirà ai giocatori lotte sul filo del rasoio, dove tanto la posta in gioco è alta quanto proficuo il rendimento. Alcune di queste carte dalla potenza senza precedenti e dai PS altissimi, infatti, dispongono di attacchi GX in grado di mandare KO in un solo colpo anche i Pokémon-GX nella panchina dell’avversario, ma comportano un rischio: quest’ultimo si aggiudicherà ben tre carte Premio se riuscirà a mandare a tappeto un Pokémon-GX ALLEATI.

In pubblicazione il prossimo 1° febbraio, questa nuova espansione accoglierà duetti dinamici come Pikachu e Zekrom-GX, oltre a tanti altri Pokémon-GX come Lycanroc-GX, Hoopa-GX e Cobalion-GX.

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene:

  • Più di 180 carte
  • Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Sei Pokémon-GX
  • Quattro carte stella prisma
  • Più di 25 carte Allenatore

I fan del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare le carte dell’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra in anteprima partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che avranno luogo in Italia tra il 19 e il 27 gennaio. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, visita www.pokemon.it/cerca-evento.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti