Fumetti News

In arrivo nelle fumetterie il saggio “Il Manga secondo Hirohiko Araki” di Hirohiko Araki

Ti piacerebbe diventare un mangaka di successo? Sei un artista attratto dal mondo dei fumetti o un semplice amante della “nona arte”? Sei un fan de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO o del maestro Hirohiko Araki in generale? Se la risposta ad almeno una di queste domande è “sì”, questo è un libro che non puoi assolutamente non leggere: un’accuratissima ed esauriente “guida per aspiranti fumettisti” firmata dall’inconfondibile e prolifico sensei Araki in persona! Il Manga secondo Hirohiko Araki è un volume semplicemente imperdibile, e sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 12 Dicembre.

Uno dei più grandi mangaka contemporanei svela i suoi segreti: Il Manga secondo Hirohiko Araki è un saggio indirizzato a chiunque desideri conoscere e approfondire le tecniche di realizzazione di un manga sotto la guida del maestro, conoscere i trucchi del suo mestiere e le vicende personali che lo hanno portato a diventare uno dei mangaka giapponesi più longevi e amati di tutti i tempi. Una lettura ricca di spunti e riflessioni alla quale attingere quando si ha sete di nuove idee o si è a corto d’ispirazione.

Dal 12 Dicembre Il Manga secondo Hirohiko Araki sarà disponibile in fumetteria e libreria!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti