News

Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition, disponibile ora su PC via Steam

Koei Tecmo Europe è fiera di annunciare che Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition è ora disponibile per la prima volta, in versione digitale, su Steam.

Il gioco comprende tutta l’azione di Dynasty Warriors 7 e Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends,
oltre alla maggior parte dei DLC pubblicati fino ad oggi – inoltre include diverse funzioni tra cui l’abilità di equipaggiare due armi invece di una, il livellamento dei personaggi, la personalizzazione delle armi e la possibilità di impersonare alcune figure storiche Cinesi sia nella modalità Challenge che in quella Legend.

La corposa storia di Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition trasporta i giocatori nel cuore dei Tre Regni; consentendo loro di immergersi attraverso le trame storiche di Shu, Wei, Wu e Jin in un ricco gameplay da uno contro mille. La modalità cooperativa a due giocatori, sia online che offline, è disponibile anche in modalità Conquest.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti