Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Predator: esce in fumetteria il terzo numero del mensile

4 Dic 2018 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Prima che The Predator uscisse anche nei cinema italiani, saldaPress ha iniziato la pubblicazione dei fumetti Dark Horse dedicati ai predatori più temuti dell’Universo. L’ha fatto con diversi titoli, pubblicati in differenti edizioni, a partire da PREDATOR 30° ANNIVERSARIO e dal mensile PREDATOR.

Quest’ultimo ha esordito raccogliendo i primi episodi di una serie molto celebrata, intitolata HUNTERS, cioè CACCIATORI. Quella stessa serie – scritta da Chris Warner e disegnata da Francisco Ruiz Velasco, con le cover di Doug Wheatley –  trova la propria conclusione nel terzo numero del mensile (pagg. 48, euro 3,20). La squadra guidata da Jaya Soames ha fatto una scoperta terribile: sull’isola di Kehua vivono diversi esemplari di Predator. Ma la cosa ancora peggiore è che non rappresentano una minaccia per la comunità del dottor Bunting. Al contrario, sembra che la loro presenza sia strettamente intrecciata con quella del nipote di Malcolm Bunting. Una scoperta che, se confermata, è destinata a mettere a repentaglio la vita dei cacciatori giunti sull’isola per sbarazzarsi dei predatori alieni. Nel quinto e ultimo episodio del primo arco narrativo di CACCIATORI scopriremo tutta la verità.

Ma il mensile PREDATOR ci regala un’altra sorpresa. Si tratta del primo episodio, di due complessivi, della mini-serie NEMESIS, che racconta le vicende di un personaggio importante, nel quale i lettori si sono già imbattuti, anche se indirettamente: il capitano Edward Soames, trisavolo di Jaya Soames. Il primo della famiglia Soames a imbattersi nei Predator e a dare loro la caccia. E a farlo in un contesto e in un’epoca caratterizzata dalla presenza di personaggi molto popolari: la Londra di fine ‘800 di Jack lo Squartatore, Sherlock e Microft Holmes.

Un numero del mensile molto speciale, dunque, che continua nell’esplorazione del ricchissimo universo a fumetti di Predator. Disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]