Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Helheim: 34BigThings pubblicherà il titolo d’esordio di Not A Number

23 Nov 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

34BigThings è felice di annunciare che pubblicherà il titolo d’esordio dello studio di sviluppo indipendente Not A Number: Helheim.

Un frenetico gioco hack’n’Slash, Helheim è stato l’appassionato progetto di NAN per gli ultimi tre anni, e sarà sia il titolo di lancio del piccolo studio di sviluppo, sia il primo titolo di terze parti pubblicato da 34BigThings su Steam.

“Siamo incredibilmente entusiasti di questo progetto” dice Valerio Di Donato, CEO di 34BigThings “É da molto tempo che abbiamo espresso interesse nell’aiutare altri piccoli studi indipendenti, e siamo felici di aver trovato un team di persone capaci di rilasciare prodotti di alta qualità che i giocatori potranno apprezzare. NAN ha riversato un’incredibile quantità di passione e sforzo nel creare Helheim, e speriamo che i giocatori potranno rendersene conto quando lo giocheranno.”

“Helheim è stato un intenso lavoro artistico e di precisione, una vera sfida fra le difficoltà tecniche e la passione artistica con cui lo abbiamo dipinto” ha aggiunto Federico Giorsetti, il Game Designer di NAN. “Collaborare con uno studio più grande ed esperto come 34BigThings, è stata una grande esperienza educativa e un fattore critico per la buona riuscita di Helheim”.

“Incubare uno studio è stata una sfida che abbiamo preso molto sul serio, specialmente perché era la prima volta che provavamo un processo del genere. Sono molto soddisfatto della crescita che entrambi gli studi hanno affrontato, sia a livello personale che professionale.” ha continuato Di Donato “Rappresenta una parte di ciò che siamo come azienda e cosa spinge le nostre battaglie ogni giorno”.

Helheim sarà disponibile dal primo febbraio 2019 su PC via Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]