Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gli sviluppatori di Total War annunciano le edizioni definitive di Total War: Empire, Total War: Medieval II e Total War: Napoleon

20 Nov 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Creative Assembly ha oggi annunciato nuove edizioni definitive per tre dei suoi titoli strategici – Empire: Total War, Napoleon: Total War e Medieval II: Total War. Queste nuove edizioni includeranno tutti i DLC e gli expansion pack, per ore e ore di gameplay che attenderanno i fan della serie.

Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato questi titoli su Steam, potranno scaricare il DLC gratuitamente.

A proposito di Total War: EMPIRE
Controlla il tuo regno e i mari. Total War: EMPIRE ti catapulta nell’età dell’Illuminismo, un periodo di sconvolgimenti politici, progressi militari e infinite possibilità. EMPIRE, vincitore del BAFTA, è stato pubblicato nel 2009 con un plauso universale, registrando un punteggio di 90 su Metacritic e un punteggio del 95% da IGN e Game Informer.

Include: Elite Units of the East; Elite Units of America; The Warpath Campaign.
Steam:
https://store.steampowered.com/app/10500/Empire_Total_War/

Empire DefinitiveLogo 1542644311 Serial Gamer

A proposito di Total War: MEDIEVAL II
Espandi il tuo regno in Total War: MEDIEVAL II. Lascia il segno in grandi battaglie con fino a 10.000 truppe assetate di sangue, durante l’era più turbolenta della storia occidentale. MEDIEVAL II è stato pubblicato nel 2006 e ha vinto il Satellite Award nel  2007 come outstanding strategy game. È stato anche nominato per diversi premi, incluso il BAFTA’s Games Award sia per il gioco principale che per il DLC.

Include: Medieval II: Total War Kingdoms
Steam: https://store.steampowered.com/app/4700/Medieval_II_Total_War/

Medieval2 DefinitiveLogo 1542644312 Serial Gamer

A proposito di Total War: NAPOLEON
Dall’Italia a Waterloo, Total War: NAPOLEON copre due decadi di battaglie inarrestabili e la storia di una straordinaria carriera militare. Il suo punteggio è stato alto, ricevendo l’IVOR Novello Award come migliore colonna sonora originale nel 2011.

Include: Coalition Battle Pack; The Peninsular Campaign; Imperial Eagle Pack; Heroes of the Napoleonic Wars
Steam: https://store.steampowered.com/app/34030/Napoleon_Total_War/

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]