News Oculus Rift

Fall Into Fun: pronti a “immergersi” negli sconti di Oculus

in occasione della settimana del Black Friday (e per il Black Friday stesso) Oculus ha in serbo molti sconti per i suoi titoli. È quindi il momento giusto per approfittarne 😉

Fall Into Fun: pronti a “immergersi” negli sconti di Oculus?

Inizia la settimana del Black Friday e Oculus ha in serbo una serie di sconti irresistibili.

Fino alle 08:59 di martedì 27 novembre verranno lanciate offerte giornaliere su tantissime app e giochi per Go, Rift e Gear VR che permetteranno di risparmiare fino al 60%!

Oltre che sui singoli titoli, Oculus ha confezionato anche dei bundle che, a prezzo ridotto, permetteranno di arricchire la propria libreria di giochi con delle proposte irresistibili.

Ovviamente siamo appena all’inizio di questa settimana straordinaria, che culminerà venerdì con offerte dedicate proprio in occasione del Black Friday.

Per non perdere nemmeno un’offerta, basta tenere d’occhio il post pubblicato sul blog ufficiale, in cui verranno comunicati tutti gli aggiornamenti sui prossimi sconti.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti