News PC

Magic: The Gathering Arena, in arrivo la modalità Sfida Diretta

I sogni dei giocatori di tutto il mondo diventano realtà: con l’ultimo aggiornamento del 15 novembre, l’attesissima modalità Sfida Diretta arriva su Magic: The Gathering Arena.

Da ora in poi i giocatori potranno sfidare i loro amici (o rivali!) a una partita di Magic uno contro uno sul proprio PC, semplicemente cercando il loro l’username e il codice a 5 cifre associato.

Ecco come funziona la modalità Sfida Diretta:

  • Entrambi i giocatori devono aprire l’opzione Sfida Diretta
  • Entrambi i giocatori inseriscono l’username avversario e il codice a cinque cifre
  • Ognuno fa partire la battaglia
  • Il match ha inizio

Questo è solo l’inizio: in futuro arriveranno ancora più aggiornamenti dedicati alla lista amici. Nel frattempo, non vediamo l’ora di vedere tutti “sfidare direttamente” i propri amici.

Sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of the Coast, Magic: The Gathering Arena porta il gameplay e la strategia dell’amatissimo gioco di carte su PC, riproducendo in digitale le intense sfide uno contro uno che lo caratterizzano. Il gioco è scaricabile gratuitamente e permette agli appassionati di giocare in cambio di ricompense tra cui valuta di gioco, carte e buste.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti