Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

NVIDIA: disponibile da questa settimana il primo contenuto GeForce RTX con driver Game Ready per Battlefield V

15 Nov 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Da oggi i giocatori GeForce saranno pronti a cimentarsi con Battlefield V, grazie alla release del driver Game Ready con il supporto alla tecnologia DXR Ray Tracing. Questo driver offre anche la migliore esperienza di gioco per Hitman 2 e Fallout 76.

Disponibili dal giorno del lancio o prima, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatori GeForce, grazie al lavoro degli ingegneri NVIDIA che si sono adoperati fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e il gameplay. Come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Un altro aspetto importante dei driver NVIDIA Game Ready è che spesso vengono utilizzati per abilitare nuove funzionalità per i nostri utenti GeForce. Questo driver è quindi ottimizzato per il supporto DXR Ray Tracing per Battlefield V.

I giocatori GeForce sono ora pronti a cimentarsi in Battlefield grazie al DXR Ray Tracing!

Lo scorso 9 novembre gli utenti Origin Access e Origin Access Premier hanno potuto accedere in anticipo a Battlefield V. NVIDIA, EA e DICE hanno annunciato che una prima versione del DXR Ray Tracing in tempo reale  per Battlefield V sarà disponibile in una prossima patch, in prossimità del rilascio di Battlefield V Deluxe Edition.

EA, DICE e NVIDIA continueranno inoltre a ottimizzare questa implementazione e a fornire aggiornamenti regolari dopo il suo rilascio.

Le GPU NVIDIA GeForce RTX offrono ai giocatori l’esperienza definitiva di Battlefield V su PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]