Addio a Stan Lee, nome d’arte di Stanley Martin Lieber, padre di numerosi supereroi che ha profondamente trasformato il mondo dei fumetti fino ad arrivare oggi a rivoluzionare quello del cinema.
Nato a New York nel 1922, Stan Lee inizia la sua collaborazione con la Marvel quando era ancora un ragazzo. Si dovrà aspettare il 1961 per vedere la nascita dei “suoi” primi personaggi. È in quell’anno infatti che nascono dalla sua penna i Fantastici Quattro, i primi a dare inizio al suo grande sogno che, oggi più che mai, lo ha reso agli occhi dei suoi lettori un vero supereroe.
Tra i suoi personaggi sfilano una lunga serie di supereroi che sono entrati a far parte della cultura pop: Spiderman, Hulk, Thor, Iron Man, i Fantastici 4, gli Avengers e X-Men.
Per ricordarlo e celebrare il suo grande lavoro, Infinity propone il rewatch di alcuni grandi titoli come “I Fantastici 4”, “I Fantastici 4 e Silver Surfer”, il reboot del 2015 di Fantastic 4 – I Fantastici 4, “Hulk”, “L’incredibile Hulk” e, disponibile a noleggio, “Avengers: Infinity War”