Mobile News

Giochi esclusivi per AppGallery presentati a Huawei Eco-Connect Europe 2018

Huawei, leader globale nel campo della tecnologia ha presentato all’evento Huawei Eco-Connect Europe a Roma l’8 e 9 novembre, un nuovo gioco sviluppato da Nitro Games.

Heroes of Warland è ora disponibile esclusivamente nell’AppGallery per un periodo di tempo limitato. Come bonus extra, Nitro sta regalando un buono per l’acquisto nello store del gioco dal valore di 12 euro per tutti gli utenti dell’AppGallery. La demo del nuovo gioco è stata presentata durante una dimostrazione live al Huawei Eco-Connect Europe 2018, dove due squadre da quattro si sono sfidate dal vivo davanti al pubblico. La demo si è svolta nell’area Mobile E-Sports, una novità dell’evento di quest’anno.

È stato inoltre presentato dal vivo il gioco multiplayer Vainglory dello sviluppatore Super Evil Megacorp. Vainglory rappresenta il tipo di gioco di alta qualità che Huawei offre nell’AppGallery, attraverso partnership con gli sviluppatori AAA. Vainglory sarà disponibile in Huawei AppGallery da questo mese.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.