News Nintendo Switch

This War of Mine: Complete Edition, annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

11 bit studios e Deep Silver continuano la loro collaborazione per This War of Mine in arrivo su Nintendo Switch.

‘This War of Mine’ è un gioco di sopravvivenza contro la guerra, che fornisce informazioni sul pesante fardello che i sopravvissuti devono sopportare durante i periodi di ostilità, ed è stato costantemente aggiornato con nuove storie, scenari, civili e location dal suo lancio nel 2014.

Grazie al massiccio supporto della community, gli sviluppatori sono stati in grado di ampliare il gioco tramite il DLC basato, “Father’s Promise”. Per affrontare un elemento chiave che mancava al gameplay, 11 bit studios ha incluso i bambini come personaggi giocabili in un altro DLC, “The Little Ones”. Inoltre per completare il quadro dei contenuti scaricabili è stato aggiunto il DLC “War Child” che, a tutt’oggi, continua a raccogliere fondi per l’omonima organizzazione di beneficenza, con sede nel Regno Unito, che concentra i propri sforzi nell’aiutare i bambini che vivono nelle zone di guerra.

Il 27 novembre di quest’anno, tutti i DLC citati saranno disponibili in “This War of Mine Complete Edition” in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch.

This War of Mine: Complete Edition include i DLC “The Little Ones” e “Father’s Promise”, tutte le espansioni già pubblicate e tutti i DLC futuri che verranno pubblicati gratuitamente.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti