Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Playstation: secondo il boss della Ferrari è il “principale competitor della Formula 1 nell’intrattenimento”

4 Nov 2018 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Che i videogame non siano da lustri più un mero “hobby di nicchia”, è ormai scontato e ci sono i numeri a parlare. Ma che, addirittura vadano ad influenzare fortemente altri contesti, per certi versi distantissimi, è cosa nuova. La notizia è la seguente: il boss della Ferrari Maurizio Arrivabene ha rilasciato un’intervista a Essentiallysports dove ha sottolineato il suo personale punto di vista sullo stato di salute del Campionato di Formula 1.

esports Serial Gamer

Tra le tante dichiarazioni, quella che ha sorpreso maggiormente è l’allaccio con il mondo dei videogame, in termini di presa sul pubblico e soprattutto sulle nuove generazioni, che il manager considera il competitor più immediato dell’intrattenimento offerto dallo sport automobilistico.

La mia opinione è che il nostro competitor è PlayStation. Dobbiamo cambiare la nostra mentalità e concentrarci sui nostri concorrenti. Oggi abbiamo a disposizione un’offerta più ampia di intrattenimento e dobbiamo guardare a tutto, non solo a certi sport e mettere tutto sullo stesso piano” ha dichiarato il boss del cavallino rampante.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]