Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Playstation: secondo il boss della Ferrari è il “principale competitor della Formula 1 nell’intrattenimento”

Che i videogame non siano da lustri più un mero “hobby di nicchia”, è ormai scontato e ci sono i numeri a parlare. Ma che, addirittura vadano ad influenzare fortemente altri contesti, per certi versi distantissimi, è cosa nuova. La notizia è la seguente: il boss della Ferrari Maurizio Arrivabene ha rilasciato un’intervista a Essentiallysports dove ha sottolineato il suo personale punto di vista sullo stato di salute del Campionato di Formula 1.

Tra le tante dichiarazioni, quella che ha sorpreso maggiormente è l’allaccio con il mondo dei videogame, in termini di presa sul pubblico e soprattutto sulle nuove generazioni, che il manager considera il competitor più immediato dell’intrattenimento offerto dallo sport automobilistico.

La mia opinione è che il nostro competitor è PlayStation. Dobbiamo cambiare la nostra mentalità e concentrarci sui nostri concorrenti. Oggi abbiamo a disposizione un’offerta più ampia di intrattenimento e dobbiamo guardare a tutto, non solo a certi sport e mettere tutto sullo stesso piano” ha dichiarato il boss del cavallino rampante.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti