Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mastercard lancia una nuova Priceless Experience per gli appassionati di Gaming

31 Ott 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Mastercard è in prima linea in occasione del League of Legends 2018 World Championship, attualmente in corso in Corea del Sud. La partecipazione di Mastercard si sviluppa attraverso Mastercard Nexus, un’area pop-up esperienziale a tema League of Legends nel Gangnam Gu, distretto di Seoul.

Le Finali del Campionato Mondiale 2018 prenderanno il via sabato 3 novembre a Incheon con la Finals Opening Ceremony presentata da Mastercard, che includerà la performance live di RISE, inno dell’edizione 2018 di The Glitch Mob, Mako, The Word Alive e Bobby (iKON). Ci sarà anche il debutto speciale di un nuovo brano presentato in anteprima assoluta, prodotto da Riot e interpretato da Madison Beer, Miyeon e Soyeon dei (G) I-DLE, e Jaira Burns.

“Mastercard Nexus è il risultato di una collaborazione appassionata e creativa, pensata per portare League of Legends ancora più a stretto contatto con tutti i fan, attraverso iniziative nuove ed entusiasmanti”, ha dichiarato Raja Rajamannar, Chief Marketing and Communication Officer Mastercard. “Con Mastercard Nexus e la presentazione della cerimonia di apertura delle Finals, siamo entusiasti di essere tra i protagonisti di questo grande evento, il nostro primo World Championship. La nostra promessa di creare esperienze Priceless indimenticabili anche negli esports è solo all’inizio”.

“Siamo entusiasti di avviare la nostra partnership in un modo così avvincente e in occasione del World Championship. Attraverso l’immersiva Mastercard Nexus, le attesissime performance della cerimonia di apertura e una ricca varietà di esperienze Priceless, Mastercard sta offrendo tante speciali occasioni fan-first che esaltano l’intero League of Legends World Championship“, ha dichiarato Naz Aletaha, Head of Global esports Partnerships ai Riot Games. “Non vediamo l’ora di proseguire la nostra collaborazione con Mastercard nei prossimi anni per far evolvere ulteriormente la nostra proposta e definire quello che Priceless significa per i fan di League of Legends in tutto il mondo”.

L’area Mastercard Nexus sarà aperta giovedì 1 e venerdì 2 novembre dalle 11:00 alle 20:00 (orario locale) e il 3 novembre dalle 14:00 (chiusura porte alle 17:00) e offrirà una serie di experience, momenti di formazione e iniziative in cui i fan di League of Legends potranno avvicinarsi all’ esport che amano, tra cui:

Esperienze:

  • “Diventa un campione” attraverso un’esperienza di Realtà Aumentata social e condivisibile
  • Giocare su PC da gioco ad alte prestazioni e sperimentare la modalità di gioco di Riot Game Snowdown Showdown 1v1, disponibile esclusivamente durante l’All-Star event.

Formazione:

  • Imparare a realizzare lo streaming su Twitch – dalle basi al livello avanzato– presso il Twitch’s Creator Camp
  • Assistere ai panel con gli shoutcasters e giocatori

Ispirazione

  • Conoscere i giocatori professionisti e i team
  • Interagire con i cosplayer di League of Legends

In occasione delle finali del World Championship, Mastercard ha anche pensato a speciali esperienze Priceless per i fan, inclusa l’opportunità di assistere alle prove della cerimonia di apertura e di partecipare ad una visita del dietro le quinte, o di vedere tutti gli strumenti di gioco che i professionisti utilizzeranno nel corso delle sfide dei Finals. I posti a disposizione sono limitati, è possibile visitare priceless.com per verificare le ultime disponibilità.   La cerimonia sarà visibile anche su watch.lolesports.com alle 3:30 del mattino del 3 novembre. Per commentare sui social, gli hashtag dedicati sono #Priceless e #Worlds2018.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]