Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Metro 2033: il titolo è gratis su Steam per un periodo di tempo limitato

26 Ott 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Manca ancora diverso tempo all’uscita di Metro Exodus e per questo il team di sviluppo, 4A Games, ha deciso di rendere gratuito per poche il titolo Metro 2033 su Steam.

In queste ore infatti è possibile scaricare gratuitamente il suddetto titolo premendo semplicemente dalla pagina Steam avvia gioco così da averlo per sempre nella libreria.

Ecco la descrizione del gioco:

Ambientato nei devastati sotterranei della metropolitana, in una Mosca post-apocalittica, ‘Metro 2033’ racconta di come la vita possa organizzarsi e perdurare anche sottoterra: una storia in cui il destino dell’intera umanità risiederà nelle tue mani.

Nel 2013 il mondo venne annientato in un disastro apocalittico; il genere umano fu quasi totalmente annichilito, la superficie terreste trasformata in una discarica di rifiuti tossici. Una manciata di sopravvissuti trovò rifugio nelle profondità dei sotterranei di Mosca, e la civiltà umana entrò così in una nuova Età Oscura.
Ora ci troviamo nell’anno 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta sottoterra, mentre le città di Metro Station, circondate dalle ostilità, lottano per la sopravvivenza, tra di loro e contro gli orrori mutanti che attendono all’esterno.
Impersonerai Artyom, nato pochi giorni prima del “fuoco”, ma cresciuto nell’Underground. Non ti sei mai avventurato oltre i confini della tua città Metro-Station prima d’ora, ma un evento fatidico innescherà una missione disperata verso il cuore del sistema Metro, con l’obiettivo di avvisare i sopravvissuti di una terribile minaccia incombente. Il tuo viaggio ti porterà dalle catacombe dimenticate, poste al di sotto della metropolitana, fino alla landa desolata soprastante, dove le tue azioni determineranno il destino del genere umano.

  • ‘Metro 2033’ è un avvincente FPS d’atmosfera, un’esperienza intensificata da un comparto tecnologico all’avanguardia, che prevede il pieno supporto di DX10 e di NVIDIA PhysX, per sfruttare al meglio i PC di fascia alta, offrendo risultati visivi incredibili
  • Sarai testimone degli orrori quotidiani di una società distrutta, che vive un clima di paura perpetua
  • Ci vorrà un enorme coraggio per affrontare l’oscurità dei tunnel, dove i mutanti cacciano le loro prede e gli spiriti si aggirano furtivamente
  • Esplora la desolata superficie della città, affidandoti alla tua maschera a gas e al tuo fucile per proteggerti da un mondo tossico e dalle creature che vi vagano
  • Dovrai sviluppare nervi d’acciaio per affrontare il terrore che ti aspetta
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]