Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

SmartOffice PS3140U è un nuovo scanner compatto e veloce per la gestione digitale dei documenti

24 Ott 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Plustek Inc., produttore di soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, annuncia il nuovo SmartOffice PS3140U, uno scanner ad alta velocità con alimentatore automatico e dotato di un sensore a ultrasuoni, in grado di rilevare i problemi di alimentazione multipla dei documenti.

Scelta ideale per tutte quelle realtà di piccole e medie dimensioni che hanno la necessità di gestire carichi di lavoro anche impegnativi, ma che hanno a disposizione un budget limitato, il nuovo SmartOffice PS3140U, con il suo efficiente alimentatore da 100 pagine, permette di effettuare al meglio le scansioni multiple di originali di diverso tipo, spessore e formato.

La funzione di miss-feed intelligente di cui è dotato, inoltre, è in grado di prevenire i cosiddetti “multi-feed”, controllando lo spessore dei documenti e rilevando le eventuali sovrapposizioni delle pagine tramite un sensore a ultrasuoni dedicato.

SmartOffice PS3140U offre poi numerose possibilità di gestione dei documenti digitalizzati, che possono esseri salvati in diverse cartelle, inviati tramite e-mail o aperti direttamente con l’applicazione desiderata.

Il software in bundle, che comprende ABBYY FineReader Sprint, offre poi la possibilità di utilizzare la tecnologia OCR per convertire i documenti in formati modificabili e ricercabili, quindi, ideali anche per l’archiviazione.

Da segnalare, infine, il supporto alle scansioni in batch, una velocità di 40ppm/80ppm, rispettivamente per scansioni in scala di grigi e a colori e una risoluzione ottica fino a 600 dpi, che gli consentono di effettuare digitalizzazioni di alta qualità e ricche di dettagli.

Il nuovo SmartOffice PS3140U sarà disponibile in Italia con un prezzo al pubblico consigliato di 549,00 Euro IVA inclusa.

Plustek SmartOffice PS3140U Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]