eSport News

Konami annuncia che il Boavista FC prenderà parte al torneo eSport eFootball.Pro

Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi che il club lusitano Boavista FC sarà la quinta squadra a prendere parte alla competizione eSport creata da queste due aziende e riservata ai club calcistici internazionali.

Il Barcellona, lo Schalke 04, il Monaco, il Celtic Glasgow e ora il Boavista sono le prime cinque squadre di calcio che, in partnership con KONAMI ed eFootball.Pro, hanno deciso di partecipare a questa nuova lega eSport in continua espansione.

João Loureiro, Presidente del Boavista FC, ha affermato: “La nostra presenza in questa competizione conferma il nostro interesse a promuovere tutto ciò che è giovane, innovativo e tecnologico, questo vale per la nostra partecipazione a questo torneo eSport così come per ogni altra attività del nostro Club. Siamo molto orgogliosi di prendere parte a questa innovativa competizione internazionale che avvicina il calcio reale a quello virtuale, sono certo che questo torneo appassionerà anche i nostri tifosi”.

Gerard Piqué, fondatore e presidente di eFootball.Pro, ha aggiunto: “La partecipazione del Boavista aggiungerà una dimensione ancora più internazionale al nostro campionato. Sono certo che la squadra portoghese darà filo da torcere a tutti gli avversari”.

Un nuovo video dedicato alla partecipazione del Boavista al torneo eSport di eFootball.Pro e Konami è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale del Boavista a questo link:

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti