Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Koch Media e Giochi Preziosi: l’Ape Maia protagonista delle prossime campagne promozionali

17 Ott 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Il 18 ottobre L’Ape Maia volerà al cinema con la sua nuova avventura L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele. Dopo aver conquistato intere generazioni di bambini che non potevano fare a meno di cantare la sigla del cartone animato, l’apetta più amata di sempre sta per tornare anche sul grande schermo.

La forza del brand, che anche in Italia rimane immutata da oltre 40 anni ha permesso di attivare importanti sinergie promozionali con diversi partner. Importantissimo il contributo dato dalla collaborazione tra Koch Media e Giochi Preziosi che ha permesso di attivare una campagna televisiva congiunta sui più importanti network televisivi dedicati ai bambini.

Dal 14 al 27 ottobre, sui principali canali kids, tra i quali Nick Jr., Frisbee e K2, oltre alla campagna dedicata solo al film, andrà in onda lo spot congiunto dedicato all’Ape Maia che comprenderà le novità Giochi Preziosi su licenza (peluche Dolce Nanna, playset Alveare, collezione di personaggi) e l’uscita del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele il prossimo 18 ottobre.

E’ per noi un grande piacere aver avuto la possibilità, con l’Ape Maia, di attivare questa importante collaborazione con Giochi Preziosi”, ha commentato Frida Romano, Theatrical Marketing Director di Koch Media. “Si tratta di una partnership che ci ha visto lavorare in sinergia sin dai primi passi e che ha portato allo sviluppo di attività molto interessanti e stimolanti. Cito il grande concorso a premi con UCI che ha, tra i suoi grandi protagonisti Giochi Preziosi, con i suoi playset dedicati all’Ape Maia come premi per i vincitori e la campagna TV che ci vedrà ancora una volta alleati nel cercare di portare l’Ape Maia nelle case e nel cuore di tutti, adulti e bambini”.

L’Ape Maia” commenta Dario Bertè, CEO di Giochi Preziosi “ha un fortissimo vissuto positivo nelle famiglie italiane ed ha una collocazione di rilievo all’interno del nostro portafoglio prescolare. Siamo molto contenti ed onorati di poter collaborare con Koch Media in vista dell’arrivo del nuovo film di Maia, e di riproporre nei nostri giocattoli la magia del movie e della nuova serie tv.“

Maia, Willi, insieme ai loro amici, vecchi e nuovi, aspettano tutti, grandi e piccini, nei migliori negozi di giocattoli e al cinema dal 18 ottobre, per 90 minuti di divertimento.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]