News PC

Mars or Die!, pubblicato un nuovo aggiornamento

Nelle scorse ore lo sviluppatore 34BigThings ha reso disponibile un nuovo aggiornamento dedicato al titolo Mars or Die!.

La nuova patch porta in dote alcune novità tra cui unità aliene inedite, strutture difensive, una campagna mai vista prima, meccaniche di gioco migliorate ed un nuova modalità Hardcore.

“Questa patch aggiorna ed espande tutto il lavoro che abbiamo effettuato su Mars or Die!. Siamo tutti rimasti delusi della fredda accoglienza riservata al progetto. Il morale della squadra era molto basso, ma siamo riusciti a trasformarlo in energia positiva. Siamo tornati sul progetto e abbiamo pensato a nuovi modi per migliorare il gioco: pensiamo di esserci riusciti! Il nostro primo obiettivo è consistito nel migliorare la profondità strategica del gioco. Abbiamo semplificato alcuni sistemi particolarmente macchinosi, come la costruzione e i miglioramenti. Abbiamo introdotto nuovi elementi per i miglioramenti e le strutture difensive e sotterranee. E, naturalmente, abbiamo aggiunto tantissimi nemici cattivi! Siamo assolutamente soddisfatti del risultato finale, e speriamo che anche i giocatori lo siano.” hanno affermato Valerio Di Donato, amministratore delegato dello studio, e Giuseppe Enrico Franchi, game designer.

Ricordiamo che Mars or Die! è disponibile su PC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti