Cinema Film News

Cosa dirà la gente: in arrivo a breve in Dvd e Blu Ray

Premiato al Bari Film Festival 2018 per la Miglior attrice protagonista, grazie all’incredibile interpretazione di Maria Mozhdah, l’11 ottobre arriva in Dvd e Blu Ray Disc Lucky Red – distribuito da Koch MediaCosa dirà la gente, l’acclamato film diretto dalla regista pakistano-norvegese Iram Haq.

La storia potente, emozionante e tristemente attuale di Nisha, che ha ottenuto al cinema il consenso unanime di pubblico e critica, arriva finalmente in home video in un’edizione arricchita da extra inediti, nati dalla collaborazione con Amnesty International.

Tra i contenuti speciali, infatti, sono disponibili:

  • Come difendersi dai matrimoni precoci in Pakistan (6’): attraverso la toccante storia di Paras, Amnesty International ci racconta la condizione di molte donne pakistane costrette a sposarsi giovanissime contro la loro volontà. Una testimonianza positiva di una realtà che ancora oggi viola i diritti umani di molte donne;
  • Libere di scegliere (7’): Riccardo Noury, portavoce italiano di Amnesty International, parla delle spose bambine, delle cause e delle conseguenze di quel fenomeno globale, della ribellione delle ragazze e delle campagne di Amnesty International nel mondo;
  • Trailer.
    All’interno del cofanetto, inoltre, un report cartaceo sui matrimoni forzati e precoci con dati interessanti sui risultati concreti ottenuti grazie all’impegno e all’intervento prezioso di Amnesty International.

La collaborazione tra Lucky Red, Koch Media e Amnesty International per la promozione di Cosa dirà la gente nasce dalla volontà di diffondere la storia di Nisha come modello di coraggio e simbolo per ogni donna che sceglie la strada dell’indipendenza e della libertà, nonostante la paura e le difficoltà.

Cosa dirà la gente sarà disponibile in Dvd e Blu Ray disc dall’11 ottobre nei negozi e nei digital stores.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti