News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Red Dead Redemption 2: ecco il nuovo video gameplay trailer

Come promesso, Rockstar Games ha pubblicato poche ore fa la seconda parte del video gameplay dedicato a Red Dead Redemption 2.

Il filmato in questione, che trovate in fondo alla notizia, ci permette di dare uno sguardo ai personaggi, alle meccaniche di gioco e alle ambientazioni, con un focus su missioni, attività, banche, nemici, rapine, sistema di mira e Dead Eye.

Guarda la seconda parte della nostra serie dedicata ai video di gameplay di Red Dead Redemption 2 per scoprire tutte le attività illecite a cui si possono dedicare Arthur e la banda di Van der Linde: potrai assaltare treni, scontrarti con bande e banditi rivali, seminare uomini di legge e molto altro, in un mondo di gioco coinvolgente, brulicante di vita ed estremamente pericoloso. Il video di oggi vi mostrerà il nuovo sistema del Dead Eye ed è stato montato utilizzando solo sequenze tratte dal gioco.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti