Android iOS Mobile News

MXGP Motocross Rush: disponibile da oggi su iOS e Android

Milestone è lieta di annunciare che MXGP Motocross Rush, il suo nuovo racing game pensato per i device mobile, è disponibile a partire da oggi su iOS e Android. Con l’occasione è stato pubblicato il primo trailer del gioco.

MXGP Motocross Rush è un gioco freemium per iOS e Android con una divertente grafica cartoon in stile bobble head e il gameplay tipico dei giochi racing a scorrimento orizzontale, in cui è fondamentale saper dosare con cura l’acceleratore e bilanciare attentamente il peso del pilota.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Piloti e moto del campionato ufficiale MXGP: gioca contro i tuoi miti delle categorie MXGP e MX2 e batti i loro tempi
  • Potenzia le statistiche della moto e della tuta per essere il più veloce (e il più bello) in pista
  • Una coinvolgente Modalità Carriera: colleziona gli obiettivi per diventare il campione
  • Trick Mode: non solo velocità, grip e accelerazione, in alcune sfide verrai valutato anche per le tue capacità di acrobata, impara a gestire i pesi e diventa il campione dei trick
  • Ricompense per ogni vittoria: più di 200 oggetti (e tanti altri in arrivo) per rendere unica la tua moto e il tuo pilota
  • Sfide Multiplayer: sconfiggi i giocatori da tutto il mondo per accrescere la fama da “Newbie” fino a raggiungere il livello “Epic”

MXGP Motocross Rush è disponibile gratuitamente da oggi su App Store e Google Play Store.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti