News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Death Stranding: mostrato un nuovo video e svelati due personaggi inediti

Death Stranding

Nelle ultime ore, durante il Tokyo Game Show 2018, si è svolto un panel dedicato a Death Stranding nel quale sono emersi alcuni nuovi dettagli sul gioco.

In particolare è stato mostrato un nuovo video che potrebbe essere l’introduzione ad una possibile boss fight, quest’ultimo viene chiamato “l’uomo con la maschera dorata” ed è doppiato da Troy Baker in inglese e da Satoshi Mikami in giapponese, inoltre è stato rivelato che il personaggio sotto la maschera ne indossa un’altra e che potrebbe non essere così malvagio come il suo aspetto lascia immaginare.

Oltre al suddetto personaggio ne è stato svelato un altro doppiato in inglese da Tommie Earl Jenkins e in giapponese da Akio Otsuka(la voce originale di Solid Snake), il quale è il capo di Sam, anche se non è stato ancora svelato il suo e il motivo per cui indossi la maschera.

Infine Hideo Kojima ha svelato che l’obiettivo del team è lanciare il titolo nello stesso anno in cui è ambientato Akira di Katsuhiro Otomo, ovvero il 2019.

Non ci resta dunque che attendere il prossimo anno per mettere le mani su Death Stranding che, ricordiamo, uscirà in esclusiva PlayStation 4.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti