News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

RGX Showdown: disponibile ora il nuovo gioco di guida futuristico

Il noto editore di prodotti di intrattenimento digitale Telltale Games e lo studio di sviluppo Shortround Games hanno lanciato oggi RGX Showdown, un nuovo futuristico gioco di guida online su strada basato su fulminanti gare testa a testa ad alto tasso di adrenalina e intensità.

RGX Showdown è già disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 9,99 EUR in tutto il mondo. Ecco alcuni elementi di spicco del gioco:

  • Occhi aperti – Sfreccia nel traffico autostradale in indiavolate corse testa a testa a velocità folle. Se premi sull’acceleratore le gare possono durare meno di un minuto: un solo battito di ciglia, e sei fuori.
  • Sfida contro tutti – Nuovi tornei globali con inizio ogni ora. Questi grandi eventi multigiocatore sono l’occasione per mettere in mostra la tua abilità e il tuo stile: nuovi campioni incoronati ogni ora e succosi premi per i vincitori.
  • Percorso evolutivo – Fatti strada scalando le varie categorie di veicoli e guadagna Punti evento e Auto campione. Sia che tu vinca o perda, la linea di progressione rispetta i tuoi tempi e premia i tuoi sforzi.
  • Personalità – Usa i Punti garage dei tuoi eventi e sfide per sbloccare nuovi colori e decalcomanie. Svetta nella massa e imprimi nella memoria dei tuoi rivali il ricordo indimenticabile di chi li ha sconfitti.

RGX Showdown è il primo titolo per console prodotto dal navigato team di Shortround Games, studio di sviluppo composto da veterani dei giochi con all’attivo vari titoli tripla A tra corse e action game. Il team vanta nomi che hanno collaborato in posizioni di primo piano a giochi come Burnout di Criterion Software e Split/Second di Black Rock Studio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti