News Serie TV

Titans: i due Robin a confronto nel nuovo video promo

Di recente abbiamo avuto il primo assaggio ufficiale di Curran Walters nei panni di Robin nella nuova serie Titans, e ora grazie ad un video promo vediamo Jason Todd in azione mentre si presenta al primo ragazzo meraviglia, Dick Grayson (Brenton Thwaites ).

Il promo della serie che andrà in onda sulla piattaforma DC Universe è una sorta di mashup di diverse scene che culmina in uno scambio umoristico tra i due giovani eroi in un ascensore.

In una recente intervista con IGN, lo showrunner della serie Greg Walker ha dato ai fan un’idea di cosa possono aspettarsi dalla dinamica tra questi personaggi, che saranno costretti a formare una sorta di partnership.

Potete vedere Dick Grayson lottare quando vede un altro Robin e quel Robin è diverso ed ha una relazione differente con ‘papà’. Il secondo Robin se la cava con roba che invece il primo non avrebbe mai potuto fare,  il nostro è davvero uno spettacolo di famiglia. Il tutto è un’analisi sui contrasti tra i due Robin e il modo in cui sono stati sviluppati, o su come l’ombra – o la mancanza di ombra – penda su di loro individualmente.”

Potete visionare il video qui sotto.

Potrebbero anche interessarti