News Nintendo 3DS

Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior, annunciato l’arrivo su Nintendo 3DS

Pochi istanti fa Nintendo, durante il Direct andando in onda questa notte, ha annunciato Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior.

Un classico per Nintendo DS, Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, fa il suo ritorno con nuove avventure in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Mario e Luigi sono stati incaricati di trovare una cura per la gravitombolite, una malattia che minaccia tutti gli abitanti del Regno dei Funghi. Ma, a causa di Sogghigno, i due fratelli sono stati divorati da Bowser.

Così, il loro viaggio li porta nelle profondità della pancia del mostro, lasciando che sia Bowser ad andare alla ricerca della cura per tutto il regno.

Quest’ultimo potrà anche ingrandirsi per affrontare gli scontri con avversari degni di un re! Abbattili in questo RPG all’insegna dell’azione e scopri il retroscena dell’avventura seguendo Bowser Junior in una storia inedita!

Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 27 dicembre in Giappone, dall’11 gennaio 2019 in Nord America e infine dal 25 gennaio 2019 anche in Europa.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti