News PC

Dying Light: Bad Blood, lo stand alone battle royale è disponibile ora in Early Access su Steam

Techland annuncia che ​Dying Light: Bad Blood, il nuovo gioco online che aggiunge una piega “brutale” al genere battle royale, è ora disponibile su Steam in Early Access. Questo titolo multiplayer competitivo dal ritmo frenetico combina in modo creativo l’azione PvP e PvE, mantenendo il nucleo del gameplay iconico di ​Dying Light, e può essere immediatamente giocato dagli utenti su PC di tutto il mondo.

Partecipando all’Early Access del gioco, i giocatori avranno un ruolo nell’evoluzione di ​Dying Light: Bad Blood. Il prezioso feedback ricevuto durante questa fase influenzerà lo sviluppo del gioco stesso, lasciando che i giocatori più attivi contribuiscano a plasmare il gioco nella migliore esperienza possibile. Acquista ​Dying Light: Bad Blood in Early Access su Steam.

Durante la fase di Early Access ​Dying Light: Bad Blood sarà giocabile acquistando il Founder’s Pack, che non solo garantisce l’accesso al gioco prima della sua versione finale, ma include anche contenuti di gioco esclusivi disponibili solo per i “Founders”. Il pacchetto ​Founder’s Pack di 19,99€ fornisce valuta in-game ed elementi esclusivi, incluso il ​Founder’s Pass che consegnerà tre skin leggendarie nel corso dei tre mesi successivi al lancio in Early Access.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti