Cinema Film News

New York Academy – Freedance: un’ondata di flash mob nei cinema italiani

A Roma, Milano, Genova e Bologna i balli spettacolari di New York Academy – Freedance dal vivo con quattro emozionanti flash mob

L’energia, la musica e i balli spettacolari di New York Academy – Freedance prendono vita fuori dallo schermo, con la partecipazione spontanea di tanti giovani dancers italiani. Con la presenza straordinaria del regista Michael Damian, e sotto la guida del celebre Steve LaChance e il suo corpo di ballo, centinaia di ragazzi porteranno le spettacolari coreografie del film fuori dalle sale cinematografiche, con quattro emozionanti flash mob:

ROMAGiovedì 13 settembre alle ore 16.30 piazza Cavour fronte Cinema Adriano

MILANOVenerdì 14 settembre alle ore 16.30 presso il The Space Cinema Odeon

GENOVASabato 15 settembre alle ore 16.30 presso l’UCI Cinemas Fiumara

BOLOGNADomenica 16 settembre alle ore 16.30 presso The Space Cinema

Chi ama la danza non può perdere l’opportunità di assistere a un evento unico, ricevendo un fantastico gadget in regalo.

In New York Academy – Freedance, troveremo personaggi completamente nuovi e una storia ancor più entusiasmante: giovani artisti che, per realizzare i loro sogni, sono disposti a tutto, anche a sacrificare l’amore…

Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la Star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).

New York Academy – Freedance porta in sala un’energia pazzesca tra musica d’avanguardia e balli spettacolari, con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di Step Up e New York Academy.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti