Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Top Gun: Maverick, le riprese inizieranno questo settembre a San Diego

7 Set 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Sembra che la l’attesissimo sequel di Top Gun della Paramount sia finalmente decollato.

Secondo un nuovo reportage de The San Diego Union-Tribute, Top Gun: Maverick verrà girato a San Diego, da fine settembre a ottobre.

Per i fan del franchise di Top Gun, questa sarà sicuramente una piacevole sorpresa, poiché suggerisce che il sequel comincerà la produzione molto presto. Visto che la data di uscita di Maverick è stata recentemente spostata di quasi un anno, da luglio 2019 a giugno 2020, questo aggiornamento positivo sicuramente fa ben sperare.

Top Gun: Maverick sarà diretto da Joseph Kosinski da una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz.

Il cast di Top Gun: Maverick include Tom Cruise, Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris e Lewis Pullman.

Il nuovo film di Top Gun è in sviluppo da anni ma ha faticato a decollare dopo la morte del regista Tony Scott nel 2012. Tuttavia, Cruise ha annunciato che la produzione del sequel dell’iconico film degli anni ’80 era iniziata nel giugno scorso quando ha condiviso una sua foto  con un jet sullo sfondo e lo slogan “Feel the need” suggerendo l’inizio delle riprese.

Top Gun: Maverick debutterà nelle sale il 26 giugno 2020.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]