Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Arrowverse: altre new entry nel crossover di quest’anno

5 Set 2018 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Tra il ritorno di Superman di Tyler Hoechlin e il debutto di Lois Lane e Batwoman (Ruby Rose), il crossover Arrowverse di quest’anno potrebbe riservare molte sorprese, e stando a due nuovi rapporti altri personaggi potrebbero essere introdotti.

Il primo rapporto suggerisce un personaggio kryptoniano chiamato Lon-El, un nome che secondo  That Hashtag Show viene usato per nascondere la vera identità del personaggio. Ma anche se questo dimostra di essere solo un nome in codice, “Lon-El è descritto come un visitatore misterioso che viene da un altro pianeta, è ambiguo, imperscrutabile e ha un potere quasi infinito.”

Oltre al misterioso Lon-El c’erano anche dettagli sul personaggio di Dr. Elias Kern. Di nuovo, il nome potrebbe essere usato  per coprire la vera identità del personaggio, ma a differenza di Lon-El, questo personaggio sembra decisamente un villain.

Descritto come uno psichiatra con i suoi problemi di salute mentale, il Dr. Kern è un brutale sociopatico che sembra stia cominciando a perdere la presa sulla realtà: il personaggio sarà presente in tutti e tre gli episodi del crossover”.

Dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più, intanto vi ricordiamo che Arrowverse  riprenderà il via il 9 dicembre con un nuovo episodio di The Flash.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]