Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

New York Academy – Freedance: pubblicati un nuovo poster e il trailer ufficiale

30 Ago 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Poche ore fa Videa ha pubblicato un nuovo trailer e un poster dedicati alla pellicola New York Academy – Freedance.

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo (Thomas Doherty) offre una grande occasione a due promettenti artisti, la stupefacente ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty)
e l’innovativo pianista Charlie (Harry Jarvis). Li sceglie per il suo nuovo e atteso spettacolo a Broadway, Free Dance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander.

Charlie troverà l’ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show,
la pop star Kayla Jordan, riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?

La musica innovativa e originale di NEW YORK ACADEMY – FREEDANCE, si fonde con un mix di coreografie del vincitore agli Emmy, Tyce Diorio (SO YOU THINK YOU CAN DANCE), insieme a un cast costituito da alcuni dei migliori ballerini del mondo.

NEW YORK ACADEMY – FREEDANCE vanta la presenza di attori come Jane Seymour (che riprende il suo ruolo in NEW YORK ACADEMY come Oksana), Ace Bhatti (BOHEMIAN RHAPSODY, EASTENDERS) e Kika Markham (MR. SELFRIDGE) e presenta una colonna sonora che mescola abilmente arrangiamenti originali e rivisitazioni di brani classici con i generi rap e pop. Basandosi sul modello di NEW YORK ACADEMY (2016), NEW YORK ACADEMY – FREEDANCE fonde numerosi stili di danza interpretati da straordinari artisti internazionali, oltre allo stesso team creativo del primo film, le star di Broadway Michael e Janeen Damian, la potente presenza del coreografo Tyce Diorio (SO YOU THINK YOU CAN DANCE, le stelle Thomas Doherty (DESCENDANTS 2 & 3), Harry Jarvis e Juliet Doherty insieme ad 80 abili e stimati ballerini.

Ricordiamo che New York Academy – Freedance sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 13 settembre.

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]