Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

A Total War Saga: Thrones of Britannia, disponibile ora il DLC Blood, Sweat and Spears

29 Ago 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Cosa si ottiene combinando una processione senza fine di nobili che amano ribadire “Sono io il legittimo sovrano!” con brutali battaglie a fil di lama? Un’ottima annata di vino rosso sangue anglosassone, ovviamente.

Disponibile adesso per A Total War Saga: Thrones of Britannia, il DLC Blood, Sweat and Spears è un festival grandguignolesco di mutazioni di arti, decapitazioni e artigianalissime recisioni arteriose. È disponibile per il download su Steam, ed è totalmente gratuito per coloro che già possiedono il DLC Blood & Burning per Total War: ATTILA.

Contemporaneamente, è disponibile attraverso l’aggiornamento automatico l’Allegiance Update per Thrones of Britannia. Si tratta di un’importante revisione che aggiorna e riequilibra diversi aspetti del gioco sulla base del feedback dei giocatori. Oltre a rendere più profonde e complesse le dinamiche politiche, migliorare l’IA durante le battaglie e a prevedere un nuovo sistema per emettere decreti, l’aggiornamento introduce anche la nuova meccanica della fedeltà, ovvero un sistema che simula le difficoltà e le dure prove che una fazione si trova ad affrontare quando si espande conquistando nuovi territori.

L’era anglosassone era davvero crudele, e non solo sul campo di battaglia. Basti pensare al povero Edmund Ironside, il cui breve mandato di sette mesi come Re di Inghilterra fu brutalmente interrotto il 30 novembre del 1016. Nessuna gloriosa fine in combattimento per il nostro Edmund, ma una terribile morte nel momento del bisogno. Il re, infatti, fu accoltellato proprio quando sedeva sul gabinetto. Una vera e propria detronizzazione…

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]