Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Seikiro: Shadow Die Twice: Activision conferma l’assenza di micro-transazioni nel gioco

28 Ago 2018 | News, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Activision e From Software hanno quest’oggi sfatato sul nascere alcune “leggende” sorte tacitamente (per poi tramutarsi quasi instantaneamente in un tornado) dei fan di Sekiro: Shadows Die Twice, confermando che nel gioco non sarà presente alcun tipo di microtransazione.

Data la natura del titolo, il quale sarà orientato principalmente sulla narrazione in singolo, era difficile immaginare la presenza di acquisti in game. Nonostante ciò, ieri la divisione UK del PlayStation Store ha segnalato la possibile presenza di microtransazioni nella scheda ufficiale del nuovo progetto di Miyazaki.

Si è trattato naturalmente di un refuso isolato, visto che questa particolarità era del tutto assente nelle altre divisioni del PS Store così come lo store di Microsoft e Steam, ma tanto è bastato per creare scompiglio tra i fan. A riportare la calma ci ha pensato Wiebke Valentine, PR di Activision, che con un laconico “Non abbiamo piani per delle microtransazioni in Sekiro: Shadows Die Twice“, ha spento sul nascere ogni cruccio.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]