HTC Vive Linux Mac News PC

Dota 2: disponibile il nuovo eroe Grimstroke

Dota 2

Grimstroke, il nuovo eroe di Dota 2, rivelato da Valve tramite un video solamente la scorsa notte, è già stato reso disponibile ai giocatori del famoso MOBA free to play su Steam.

Grimstroke è un eroe di supporto dotato di attacchi a distanza, dal design bizzarro che ricorda quello di un pittore demoniaco orientaleggiante dotato di quattro abilità legate al proprio pennello. Cresciuto fin da bambino per divenire protettore del suo popolo, lo ha invece tradito sacrificandolo per ottenere i propri malefici poteri; l’inchiostro del quale è intriso il suo pennello sarebbe infatti composto dalle anime disperate della propria gente. Un eroe macabro al punto giusto, che arricchisce il già cospicuo numero di personaggi giocabili disponibili in Dota 2. Di seguito potrete trovare il video di presentazione di questo malvagio e spietato a dir poco personaggio.

Come avrete già notato, nel video è presente anche Mars, nuovo personaggio del quale si sa solo quel che si è potuto vedere nel teaser, ovvero ben poco: Mars è in grado di evocare guerrieri che possano combattere al suo fianco. Egli dovrebbe entrare a far parte del roster dei personaggi di Dota 2  partire da quest’inverno, vi invitiamo quindi a seguirvi per ulteriori informazioni in merito.

Potrebbero anche interessarti