Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Arena of Valor: annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

21 Ago 2018 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Tencent Games è lieta di annunciare che Arena of Valor sarà disponibile come titolo free-to-play su Nintendo Switch a settembre 2018. Arena of Valor sarà il primo titolo basato su scontri tra squadre 5vs5 a essere disponibile per Nintendo Switch. La versione per console Nintendo porterà con sé sia nuove modalità che quelle classiche già apprezzate dagli appassionati della versione mobile. Questa settimana Arena of Valor potrà essere giocato su Switch in prima persona alla gamescom di Colonia, in Germania, dove Tencent Games è presente nella ESL Arena, situata nella Hall 9 della Koelnmesse.

Arena of Valor è facile e rapido da imparare, ma ha un gameplay estremamente difficile da padroneggiare con maestria, e la versione per Switch conserva le stesse caratteristiche della controparte mobile, sebbene la grande novità è che tutti i giocatori avranno l’opzione di sfidarsi gli uni contro gli altri tramite server globale. I giocatori da ogni parte del mondo potranno sfidarsi con tutti gli altri indipendentemente dal territorio di appartenenza e da quale eShop è stato acquistato il gioco.

Inoltre, Tencent ha confermato che i giocatori della versione Switch avranno accesso alla modalità Ranked su console e alla nuova, esclusiva, modalità Motion Sensor Hook War Game, dove si potrà giocare sfruttando il sensore di movimento dei Joy-Con di Nintendo Switch.

Per quanto riguarda i giocatori più fedeli della versione mobile di Arena of Valor, Tencent svelerà ulteriori dettagli per un evento “status match” dopo il lancio su Nintendo Switch, che premierà gli utenti della versione mobile che hanno giocato abbastanza per sbloccare personaggi e permetterà loro di trasferire le ricompense sulla versione Nintendo Switch. Maggiori dettagli sull’evento saranno rivelati successivamente.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]