Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Jurassic Park torna al cinema il mese prossimo per il suo 25 ° anniversario

17 Ago 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Jurassic Park, il classico di Steven Spielberg del 1993, tornerà nei cinema il prossimo mese.

Per celebrare il 25 ° anniversario di Jurassic Park quest’estate, Fathom Events e Universal Pictures stanno collaborando per riportare il film campione d’incassi sul grande schermo.

Più di 500 cinema a livello nazionale (USA) parteciperanno all’evento: domenica 16 settembre, martedì 18 settembre e mercoledì 19 settembre. I biglietti possono essere acquistati sul sito the Fathom Events website.

Basato sul libro omonimo di Michael Crichton, Jurassic Park è stato portato in vita sul grande schermo dal regista Steven Spielberg. Il film campione d’incassi ha guadagnato  357 milioni di dollari (799,1 milioni di dollari aggiustati per inflazione) e altri 45,3 milioni di dollari dalla sua versione 3D del 2013. Altri due film sono stati rilasciati (The Lost World e Jurassic Park III) prima del reboot della saga nel 2015 con Jurassic World. Il sequel, Jurassic World: Fallen Kingdom, è uscito quest’estate e sebbene non sia riuscito a superare il suo predecessore al botteghino, il film ha comunque incassato oltre $ 1,2 miliardi in tutto il mondo.

Se volete vedere il primo film del franchise da quasi 5 miliardi di dollari, non perdete Jurassic Park nelle sale per il suo 25 ° anniversario.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]