Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

World of Warcraft: disponibile l’espansione Battle for Azeroth

15 Ago 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Nella giornata di ieri Blizzard ha annunciato tramite comunicato stampa che “Battle of Azeroth“, ovvero la nuova espansione della loro pietra miliare World of Warcraft, è stata resa disponibile. Ma andiamo a vedere il suddetto comunicato in dettaglio:

“[…] Le tensioni tra l’Orda e l’Alleanza hanno raggiunto il punto di rottura, e l’intera Azeroth è ormai consumata dalle fiamme della guerra. Battle for Azeroth, la settima espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore di massa online di Blizzard Entertainment, World of Warcraft®, è ora disponibile!

Il lancio di oggi segna l’inizio di una nuova era di guerra a tutto campo tra l’Alleanza e l’Orda, con i giocatori di tutto il mondo che partono per una missione vitale, ossia assicurarsi che il futuro di Azeroth appartenga alla propria fazione. I difensori dell’Alleanza faranno vela verso il regno di Kul Tiras, patria di Jaina Marefiero, alla ricerca dell’aiuto della sua leggendaria flotta, mentre i campioni dell’Orda dovranno cercare nuovi alleati nel lontano impero di Zandalar, patria degli antichi Troll Zandalari. Come parte integrante della campagna che li aspetta, gli eroi si scontreranno per il controllo delle risorse nelle Scorrerie sulle Isole; useranno il potere dell’Azerite, la linfa vitale del pianeta, per sbloccare le abilità del nuovo artefatto, il Cuore di Azeroth; si prepareranno per scontri epici nel Fronte di Guerra di Stromgarde; recluteranno nuove Razze Alleate per sostenere la causa della propria fazione… e molto altro.[…]”

Un’espansione che arricchisce la già notevole lore del titolo e della quale potrete trovare qui di seguito il trailer.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=_6OD0UNScK4[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]