Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lilly e il Vagabondo: Tessa Thompson darà la voce alla protagonista nel live action Disney

15 Ago 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Il 2018 è sicuramente l’anno di Tessa Thompson: l’attrice ha infatti recitato nel film acclamato dalla critica  Annientamento e  ha ottenuto un ruolo da protagonista nel nuovo film  Sony dedicato a Men in Black. Ora, è stato rivelato che l’attrice ha ottenuto un ruolo da protagonista nel live-action di Lilly e il Vagabondo della Disney, che debutterà sul servizio streaming che verrà lanciato prossimamente dallo studio.

Thompson darà la voce a Lady, mentre la star di Doctor Strange e Avengers: Infinity War Benedict Wong ha firmato per dare la voce a Bull, un bulldog inglese. Altre recenti aggiunte al casting includono Kiersey Clemons (Dope) nei panni di Darling e Ashley Jensen (Extra) nei panni di un terrier scozzese di nome Jackie, uno dei più cari amici di Lady. Justin Theroux (The Leftovers), invece, darà la voce a Tramp nel film.

Il film ha già un cast impressionante e verrà diretto da Charlie Bean (The LEGO Ninjago Movie).  Cosa ne pensate di queste ultime aggiunte al cast? Come sempre, dite la vostra nei commenti.

FONTE:CBM

TTLADY Serial Gamer

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]