Cinema Film News

Star Trek 4: Chris Pine e Chris Hemsworth fuori dal progetto?

The Hollywood Reporter ha annunciato che le negoziazioni  tra Paramount Pictures e Skydance Media con Chris Pine (Wonder Woman 1984) e Chris Hemsworth (Avengers: Infinity War) per Star Trek 4 non sono andate a buon fine,  entrambi gli attori infatti si sono allontanati dal tavolo dei negoziati.

In questo modo l’intera produzione è per ora in fase di stallo ed è ora incerto ciò che i due studi faranno per riprendere che il progetto, che rimane una priorità per loro. THR teorizza che entrambe le parti potrebbero alla fine tornare al tavolo dei negoziati per stabilire nuovi contratti, ma, se nel caso non avvenisse, i ruoli di entrambi, Capitano Kirk (Pine) e suo padre (Hemsworth), potrebbero essere dati a qualcun’altro, ma quest’ultima mossa è senz’altro rischiosa, e troverebbe l’opposizione dei fan.

Secondo il rapporto, sia Pine che Hemsworth sono in trattative per il quarto capitolo dal 2016, ma, a causa della deludente performance al botteghino di Star Trek Beyond ($ 343,4 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget di $ 190M), entrambi gli studios hanno chiesto agli attori un taglio del budget per il quarto film.

Per quanto riguarda il resto del cast Zoe Saldana (Avengers: Infinity War), Zachary Quinto (Hotel Artemis), Karl Urban (Thor: Ragnarok), Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) e John Cho (Harold & Kumar) le trattative con loro non sono ancora iniziate.

Potrebbero esserci degli sviluppi nei prossimi giorni, vi terremo aggiornati.

Potrebbero anche interessarti