Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

James Gunn potrebbe tornare a dirigere Guardiani Vol.3, il suo script verrà utilizzato comunque

9 Ago 2018 | News, Cinema, Extra

Condividi sui Social!

Secondo un report di  The Hollywood Reporter, James Gunn è stato recentemente contattato da studio rivali della Disney per diverse collaborazioni. “Lavorerei con lui in un batter d’occhio“, ha detto un dirigente di uno studio rivale. Tuttavia, Gunn non può accettare nessuna offerta da altri studio fino a quando la situazione con la Disney non sarà risolta.

Se la compagnia dovesse liquidare Gunn prima di realizzare il prossimo Guardiani della Galassia, al regista spetterà comunque per contratto un pagamento di $ 7 – $ 10 milioni.

Le fonti affermano anche  che la Disney sta pianificando di usare comunque  la sceneggiatura di Gunn per Guardians of the Galaxy Vol. 3. Ma non è tutto: alcune fonti suggeriscono addirittura che ci sia una speranza per il regista di tornare ai Marvel Studios per dirigere il prossimo capitolo dei Guardiani o un altro film del genere cinecomic. “Non è stato emesso un verdetto finale e le conversazioni con la Marvel sono ancora in corso” conferma la fonte.

Per ora, non ci resta che aspettare. Pensate che Gunn possa tornare a dirigere Guardians of the Galaxy Vol. 3 ? Ditecelo nella sezione commenti.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]