Cinema Film News

Lo schiaccianoci e i quattro regni: ecco il nuovo trailer dell’adattamento live action Disney

Disney ha rilasciato il full trailer e un nuovo poster per l’adattamento di Lo schiaccianoci e i quattro regni (The Nutcracker and the Four Realms).

Il film uscirà nelle sale il 2 novembre e vedrà Mackenzie Foy nei panni di Clara, Morgan Freeman nei panni di Drosselmeyer e Keira Knightley nel ruolo di Sugar Plum Fairy.

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave – una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre. Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, che scompare in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: terra dei fiocchi di neve, terra dei fiori e terra dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, casa del tiranno Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile.

Potete visionare il trailer qui sotto insieme al poster.

Potrebbero anche interessarti